IL TEMPO PERDUTO: un’esperienza di detox olistico tra le colline marchigiane

Corso OSS per comunità educative minorenni
Corso Alta Formazione OSS per servizi ai minori: Comunità educative, centri diurni, attività di integrazione scolastica e convitti per minorenni ISCRIZIONI APERTE
Agosto 19, 2019
Posizione aperta operatore/operatrice CAS
Settembre 30, 2019
il tempo perduto header

Il tempo perduto: un’esperienza di detox olistico tra le colline marchigiane ISCRIZIONI APERTE!

Sono aperte le iscrizioni al weekend esperienziale “Il tempo perduto: un’esperienza di detox olistico tra le colline marchigiane” organizzato dalla Cooperativa Sociale Lella 2001 in collaborazione con l’ Azienda Agricola Fiorano e il Centro Olistico Loto.

 

locandina il tempo perduto

programma il tempo perduto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cos’è il tempo perduto?

Il tempo perduto è il tempo della fretta, della frenesia del quotidiano, è il tempo della schiavitù dagli automatismi e dell’inconsapevolezza del tempo trascorso con la tecnologia.

Vi proponiamo un’esperienza nel silenzio per promuovere un atteggiamento interiore, consapevole. Radicati nel presente, collegati con il nostro essere, nella incantevole cornice di pace delle colline marchigiane, beneficiando dell’energia della natura, dei suoi prodotti e della guida di maestri di pratiche olistiche riscopriremo il valore di ogni istante e ci ricaricheremo di consapevolezza e benessere.

Cosa portare

L’esperienza prevede diverse attività a terra e in mezzo alla natura quindi si consiglia ai partecipanti di portare tutto ciò che si ritiene opportuno per stare comodi, caldi e rilassati: tappetino, coperta, cuscini e calzettoni morbidi.
L’organizzazione provvederà a fornire tutto il necessario (tappetini, coperte, cuscini, quaderni etc.) tuttavia si incoraggiano i partecipanti a portare le proprie cose in modo da massimizzare la sensazione di comfort.

Il cibo

Durante il soggiorno verrà servito il buon cibo vegetariano preparato dall’Azienda Agricola Fiorano certificata biologica. E’ possibile nel modulo di iscrizione specificare eventuali intolleranze o preferenze vegane.

Condizioni generali

Al fine di garantire un’esperienza unica ed intima il luogo prescelto per l’esperienza ha un numero di posti limitato. Ad ogni modo l’esperienza verrà attivata a condizione del raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni. In caso di iscrizioni in esubero verrà data priorità a quelle pervenute cronologicamente prima. Le eventuali iscrizioni in esubero verranno interamente rimborsate. Nel caso in cui il corso non dovesse essere attivato per il mancano raggiungimento del numero di iscritti o per altre ragioni la quota versata verrà interamente rimborsata a tutti.

Il costo complessivo del pacchetto, di 159 €, è comprensivo dell’intera esperienza. Il pranzo di domenica 6 ottobre, per chi vorrà fermarsi qualche ora in più oltre il termine dell’esperienza “Il tempo perduto”, con degustazione dei vini prodotti dalla cantina dell’Azienda Agricola Fiorano non è compreso nel prezzo.

La data ultima per iscriversi è il giorno 15 settembre 2019.

L’orario indicativo di arrivo presso l’azienda agricola Fiorano, in Contrada Fiorano 19 a Cossignano (AP), è fissato per le ore 16 del giorno 5 ottobre. Le attività inizieranno alle ore 16.30 circa.

 Condizioni di pagamento

L’iscrizione sarà perfezionata al ricevimento all’indirizzo email info@lella2001.it  del modulo di iscrizione compilato e della ricevuta del pagamento della quota di iscrizione pari a 159,00 €, comprensiva di vitto, alloggio e intera esperienza come da programma, che dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario a favore di:

Cooperativa Sociale Lella 2001 Via Beata Lavinia Sernardi n° 7, 63066, Grottammare (AP)

Causale: Iscrizione il tempo perduto

IBAN: IT82K0306909606100000144600

Banca Intesa San Paolo

Per qualsiasi informazione è possibile contattarci al numero 0735/363093 oppure al numero 3393706818 oppure inviarci una email a info@lella2001.it o un messaggio alla nostra pagina facebook.

 

  •  

Dona

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web. Maggiori informazioni nella nostra Privacy Policy.