Corso Alta Formazione OSS per servizi ai minori: Comunità educative, centri diurni, attività di integrazione scolastica e convitti per minorenni ISCRIZIONI APERTE

Conferenza Stampa Smart Age
Progetto Smart Age
Luglio 19, 2019
il tempo perduto header
IL TEMPO PERDUTO: un’esperienza di detox olistico tra le colline marchigiane
Agosto 22, 2019
Corso OSS per comunità educative minorenni

Corso di Alta Formazione “OSS per servizi ai minori: Comunità educative, centri diurni, attività di integrazione scolastica e convitti per minorenni”

Corso Alta Formazione OSS per servizi ai minori: Comunità educative, centri diurni, attività di integrazione scolastica e convitti per minorenni ISCRIZIONI APERTE!

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Alta Formazione OSS per servizi ai minori: Comunità educative, centri diurni, attività di integrazione scolastica e convitti per minorenni organizzato dalla Cooperativa Lella 2001.

Diventa un OSS preparato a lavorare con i minori! Acquisisci le competenze specifiche da docenti esperti ed impegnati ogni giorno sul campo dei servizi ai minori! (Scarica il programma del corso)

Condizioni generali

Il corso è organizzato dalla Cooperativa Sociale Lella 2001, ente di formazione accreditato presso la Regione Marche con decreto n.331 del 13/03/2019, che da 17 anni si occupa di prevenzione e cura del disagio sociale e psicologico dei minori e gestisce la Comunità Educativa per Minori “Lella”.

Durata e struttura del corso

Il corso è composto di 3 moduli da due lezioni da 4 ore l’uno per un totale di 24 ore distribuite su 6 settimane, 4 ore a lezione, una lezione alla settimana.

Al termine del corso Alta Formazione OSS per servizi ai minori ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il corso verrà attivato a condizione del raggiungimento del numero minimo di iscritti pari a 10 e le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 15 iscritti. In caso di iscrizioni in esubero verrà data priorità a quelle pervenute cronologicamente prima, compreso il pagamento della quota di iscrizione.

Gli iscritti non ammessi al corso per esubero verranno interamente rimborsati della quota di iscrizione versata.

Nel caso in cui il corso non dovesse essere attivato per il mancano raggiungimento del numero di iscritti la quota versata verrà interamente rimborsata a tutti.

La data ultima per iscriversi è il giorno 9 settembre 2019.

La data d’inizio è fissata per il 16 settembre (orario 16-20) presso la sede operativa della Cooperativa Sociale Lella 2001 in Corso Mazzini 249 a San Benedetto del Tronto, mentre le date delle successive lezioni verranno rese note prima dell’avvio del corso, tenendo conto, quando possibile, delle disponibilità orarie degli iscritti.

L’iscrizione si intenderà perfezionata alla ricezione all’indirizzo e-mail info@lella2001.it della seguente documentazione :

Requisiti di accesso

Per partecipare al corso è necessario aver già conseguito al momento dell’iscrizione la qualifica di Operatore sociosanitario (OSS) oppure essere regolarmente iscritti ad un corso di qualifica come OSS attualmente in essere. In quest’ultimo caso l’attestato di partecipazione sarà rilasciato alla presentazione dell’attestazione della qualifica, quando ottenuta.

 

Condizioni di pagamento

L’iscrizione sarà perfezionata al ricevimento della documentazione richiesta comprensiva della ricevuta del pagamento della quota di iscrizione pari a 99,00 € che dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario a favore di:

Cooperativa Sociale Lella 2001 Via Beata Lavinia Sernardi n° 7, 63066, Grottammare (AP)

Causale: Iscrizione corso di formazione OSS per servizi a minori

IBAN: IT82K0306909606100000144600

Banca Intesa San Paolo

Il modulo di iscrizione al corso e una copia della ricevuta del pagamento dovranno essere inviata esclusivamente via mail a: info@lella2001.it

Dona

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web. Maggiori informazioni nella nostra Privacy Policy.