Il centro Di.Te. di San Benedetto è attivo nella sede di Lella 2001

Inaugurazione sede DI.TE. di San Benedetto del Tronto
Giugno 21, 2019
[SELEZIONE CHIUSA]Posizione aperta educatrice/educatore
Luglio 3, 2019

Il centro Di.Te. è attivo a San Benedetto del Tronto presso la sede operativa di Lella 2001

Presso la sede operativa di Lella a San Benedetto del Tronto in Corso Mazzini 249 è attivo il Centro  Di.Te. dell’Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, GAP e cyberbullismo.
Un’equipe multidisciplinare formata ad hoc fornisce servizi di formazione, educazione alla consapevolezza digitale e consulenza dedicata a scuole, genitori, giovani, bambini ed esperti del settore che vogliano ampliare le proprie conoscenze in materia di dipendenze da internet, videogame, smartphone, sindrome hikikomori, porno dipendenza, shopping compulsivo e cyberbullismo.
Inoltre, l’equipe mette a disposizione i propri professionisti per la presa in carico e la progettazione di percorsi psicoterapeutici, psicologici e educativi, anche domiciliari, costruiti sulle reali necessità del singolo.

Numero verde: 800 770.960

Telefono centro: 0735 363093

Orari di visita: dal lunedì al venerdì 9.00-16.00

Dona

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web. Maggiori informazioni nella nostra Privacy Policy.