Sconfiniamo 2019 Le infinite città

La squadra della Cooperativa Sociale Lella 2001
Il nuovo sito di Lella 2001 è online
Giugno 10, 2019
Profili social di Lella 2001
I profili social di Lella 2001
Giugno 10, 2019
Sconfiniamo, le infinite città

Sconfiniamo, le infinite città

Vi aspettiamo alla performance teatrale con i ragazzi di Lella

Vi invitiamo il 20 giugno alle ore 21 alla performance teatrale, a cura di Batimà, con protagonisti i ragazzi della Comunità per minori Lella e i ragazzi del progetto Siproimi del Comune di Grottammare che si svolgerà in piazza Kursaal a Grottammare (AP) in occasione dell’evento “Sconfiniamo 2019: Le infinite città”!

La performance di teatrodanza è stata realizzata all’interno di un laboratorio che ha condotto i partecipanti a lavorare sul tema della città ideale, su come questa venga vissuta e creata nella fantasia e su come possa divenire realtà concreta. Il lavoro ha puntato a far creare con il corpo, la danza e l’integrazione grafico pittorica le geografie immaginarie di ognuno dei partecipanti.

Dona

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web. Maggiori informazioni nella nostra Privacy Policy.